AVVISO su ALLERTA CORONAVIRUS

14/04/2021

A partire da domani tutti gli ultrasettantenni (tutti i nati nel 1951 fino a tutti i nati nel 1942) potranno prenotarsi per le vaccinazioni anti COVID-19 chiamando il numero 098393477 dalle ore 9:00 alle 13:00 e lasciando dati anagrafici, numero di tessera sanitaria e codice fiscale, oltre al numero di telefono.

La sede delle vaccinazioni sarà l'ambulatorio di guardia medica in via De Gasperi.

La data delle vaccinazioni sarà comunicata successivamente, appena saranno fornite le scorte di vaccini.

Per quanto riguarda gli ultraottantenni rimasti (nati dal 1941 in poi), probabilmente a breve saremo in grado di completare le vaccinazioni: affinché ci si possa prenotare è necessario effettuare la stessa procedura di cui sopra o contattare i propri medici di base.

Infine, per le categorie fragili ci si può prenotare sulla piattaforma nazionale, che tra i centri vaccinali di prossimità al nostro comune porta Corigliano Rossano, Crosia e Cirò Marina: tuttavia stiamo cercando di permettere la vaccinazione in loco ai soggetti classificati fragilissimi, anche se allo stato attuale non abbiamo certezza che ciò possa avvenire.