AVVISO su ALLERTA CORONAVIRUS

01/12/2021

Domani pomeriggio a partire dalle ore 15:00 e fino a quando si fa' buio si effettuerà uno screening con test rapidi Anti COVID 19.
Sarà data priorità a chi presenta sintomi, ai contatti stretti dei positivi, al personale scolastico.
Si raccomanda di mantenere le distanze e non fare assembramenti: chi presenta sintomi rimanga in macchina e contatti il Sindaco tramite messaggistica su whatsapp.
Si raccomanda alle famiglie con positivi di effettuare esclusivamente l'indifferenziato chiudendo i sacchetti della spazzatura in triplice busta; gli operatori della nettezza urbana non preleveranno i rifiuti che non si trovino nelle condizioni indicate.
A causa dell'emergenza epidemiologica l'incontro con il tecnico delle affrancazioni programmato per domani è rinviato a giovedì prossimo, pertanto i prenotati che dovevano recarsi in comune con appuntamento sono invitati a venire giovedì 9 dicembre.
La data di scadenza per la presentazione delle domande dei buoni spesa (in principio fissato per giorno 3 dicembre alle ore 12:00), è stata prorogata al 14 dicembre ore 12:00; si invita la cittadinanza ad inviare la documentazione via pec e solo per esigenze particolari si può prendere appuntamento presso l'ufficio servizi sociali chiamando il numero 098393215 int. 7
Per prenotare visite tramite CUP è necessario fissare appuntamento presso l'ufficio servizi sociali chiamando il numero 098393215 int. 7
Il numero di positività sul territorio comunale è salito a 38, di cui 15 minori.
Le misure di quarantena emanate dal 29 novembre ad oggi sono 91.
Il presente avviso sarà inserito sulla home page del Comune di Campana.